
dopo questo difficilissimo 2020 eccoci pronti a ricominciare un’altra stagione dettata, ancora e purtroppo, dall’incertezza.
Il 3 aprile, Covid e DPCM permettendo, ripartiremo con i nostri corsi. Purtroppo questo inverno non abbiamo avuto la possibilità di trovarci per delle escursioni, prima le zone arancioni che ci obbligavano a rimanere nel limiti comunali, poi la neve caduta abbondante fino a basse quote, seguita da un periodo di gelo, ha fatto si che anche quando avremmo potuto girare (quasi) liberamente, i sentieri fossero non percorribili dai nostri piccoli e non piccoli Allievi.
Questo fino a sabato scorso, quando invece, finalmente, siamo riusciti ad organizzare il recupero dell’ultima lezione del 2020, persa causa LockDown.
Inutili dire che la partecipazione è stata numerosa, quasi 50 bikers scatenati hanno aderito, ovviamente divisi su 2 ore e con ritrovi diversificati per non creare gruppi numerosi.
La carica che i ragazzi avevano per questo breve cenno di ritorno alla normalità e alla “socializzazione” con i compagni di sport era palpabile e visibile.
Speriamo quindi di riassaporare questa motivazione e carica e di vederci il 3 aprile! CARICHI COME LE MOLLE!!!
A breve apriremo le iscrizioni!! STAY TUNED!